Abito da sposa a sirena

Abito da sposa a sirena: l’eleganza del modello Serafina

La nuova collezione Secret Garden regala stupende sorprese per tutte le stagioni. Infatti, nonostante l’inverno sia vicino e sia necessario adattare gli abiti al clima freddo, in ogni caso non si deve rinunciare all’eleganza. Infatti, l’abito Serafina che vi proponiamo con le sue maniche lunghe dall’effetto vedo-non vedo, ricoperte di fantastiche applicazioni, rappresenta un esempio emblematico di abito d’impatto adatto alla stagione invernale.

L’abito da sposa a sirena e la sensualità dell’abito Serafina

L’abito da sposa a sirena è da sempre considerato di grande sensualità. Questo stile infatti tende ad esaltare le forme e la silhouette mettendo in evidenza spalle, vita e fianchi. L’abito Serafina racchiude tutto ciò che una sposa desidera da questo stile e giornata speciale del suo matrimonio: eleganza, fascino e romanticismo. A partire dalle applicazioni in pizzo che circondano il collo dando l’impressione di indossare una collana fino all’elaborato strascico, l’abito Serafina è un’esplosione di gusto. La scollatura è un incrocio tra quella a cuore e quella omerale e avvolge delicatamente il seno, dal quale parte un laborioso gioco di pizzo che si ripete anche sulle braccia. Il pizzo è il grande protagonista di questo abito e doppia il vestito fino a diradarsi pian piano nella parte inferiore. Dalla vita fino all’inizio dello strascico l’abito emerge in tutta la sua semplicità lasciando spiccare l’intenso color latte.

La ricchezza dell’abito Serafina

L’abito di sposa a sirena è incarnato perfettamente dal modello Serafina che si caratterizza non solo per la bellezza delle linee e dello strascico ma anche per la ricchezza dei dettagli, in particolar modo del lavoro in pizzo. Essendo ricolmo di particolari e di ornamenti in pizzo che ricordano un gioiello non è necessario aggiungere molto altro a corredo dell’abito. Basterà infatti anche un semplice orecchino a lobo o pendente, un’acconciatura alta e il gioco sarà fatto. La collezione Secret Garden infatti si propone di regalare soluzioni uniche alle future spose che emergeranno come un fiore raro all’interno di un giardino segreto…