Jillian Sposa e Jillian Jewels: gli abbinamenti perfetti della nuova collezione Secret Garden

Jillian Sposa e Jillian Jewels: gli abbinamenti perfetti della nuova collezione Secret Garden

Il bridal clothing perfetto per il proprio giorno speciale nasce da un mix eccellente di stile e gioielli. Infatti, l’abito da sposa potrà esprimere al massimo la sue caratteristiche, la sua eleganza e il suo stile se accompagnato da gioielli e monili adatti. In questa ottica Jillian Sposa e Cerimonia, che nasce per proporre alle future spose una gamma variegata di collezioni e modelli unici dalle più diverse tendenze, viaggia di pari passo con Jillian Jewels, che trae origine dal desiderio di offrire – non solo alle spose ma anche a tutte coloro che desiderino un gioiello da tenere per sempre con sé –  tantissime proposte di orecchini, collane e bracciali da abbinare all’abito da sposa e ad abiti eleganti. Vediamo insieme tre diversi abbinamenti per scoprire il modo in cui Jiallian Sposa e Jillian Jewels dialogono virtuosamente tra loro!

L’abito Silvana e gli orecchini Salina

L’abito Silvana della nuova collezione Secret Garden convoglia in sé tutte le caratteristiche più pure e rigogliose della natura; infatti, alla applicazioni floreali in pizzo che richiamano la primavera si uniscono le trasparenze dell’abito che trasformano il corpo nel paesaggio di un quadro. La scollatura a barca del pizzo lascia spiccare la sensualità della scollatura a cuore del corpetto mentre la gonna ampia dai tessuti delicati dà una sensazione di freschezza e rigoglio. A un vestito di questo tipo in cui semplicità e sofisticatezza fanno da padrone si associano perfettamente gli orecchini Salina. Questo modello, prodotto dell’alto artigianato italiano, spicca per la sua brillantezza e per lo splendente gioco di colori delle pietre Swarovski che lo caratterizzano; con il suo intreccio di foglie di brillanti è ideale per far risaltare il viso e il décolleté ed essendo disponibile in vari colori può anche essere utilizzato per future occasioni mondane ed eleganti.

abito Silvana e orecchini Salina

L’abito Amina e gli orecchini Marrakesh

L’abito Amina è anch’esso parte della nuova collezione Secret Garden ma ha uno stile decisamente diverso dall’abito Silvana. Linee nette e sensualità dominano in questo caso il vestito e la silhouette della sposa viene delicatamente fasciata rivelando la bellezza delle forme del corpo. Lo scollo all’americana si realizza soltanto in parte lasciando spazio a una profonda scollatura omerale che termina in uno sofisticato fiocco in vita: la mezza sirena si realizza così in tutta la sua naturale eleganza. In questo caso i grandi orecchini a lobo Marrakesh, realizzati in ottone placcato in argento e smalto, che ricordano le forme di un fiore sbocciato con la loro tonalità bianco latte, si rivelano perfetti per richiamare la purezza e, insieme, la ricchezza dell’abito, in cui geometrie ben studiate e tessuti di pregio rendono la sposa la regina indiscussa.

Abito Amina e orecchini

L’abito Sambuco e le possibilità offerte da Jillian Jewels

Passiamo ora a un altro modello che si discosta ulteriormente dai due appena descritti ma che rientra ancora nella innovativa e originale collezione Secret Garden, appena nata. L’abito Sambuco possiede delle caratteristiche e dei dettagli che richiamano proprio il fiore da cui prende il nome; infatti, i piccoli fiori bianchi che caratterizzano la pianta del sambuco si uniscono tra loro a formare dei delicati mazzolini che ricordano la parte superiore e inferiore dell’abito in questione.  L’originale vestito da sposa proposto sembra essere composto da due parti: per la parte superiore una blusa dall’effetto vedo-non vedo a collo alto con maniche a sbuffo e per la parte inferiore una gonna liscia e leggera che tende ad ampliarsi solo nella parte più bassa dell’abito dando vita a un piccolo strascico. Il modello ha uno stile vintage rivisitato che bene si adatta sia a orecchini a lobo di piccole dimensioni come i modelli Marbella o Sintra sia a modelli pendenti più impegnativi come gli orecchini Panarea o gli orecchini Mykonos: la scelta dipende da ciò che la sposa desidera far risaltare maggiormente e dal tipo di orecchino che predilige solitamente.

Insomma Jillian Sposa e Cerimonia e Jillian Jewels vi accompagnano nelle vostre scelte per rispondere a tutte le vostre esigenze e ai vostri gusti. Venite a trovarci sul sito e in atelier!