Orecchini Jillian Jewels: creatività e artigianato di alta qualità

Orecchini Jillian Jewels: creatività e artigianato di alta qualità

Il matrimonio rappresenta un momento di passaggio, un evento speciale durante il quale festeggiare il coronamento di un amore e celebrare l’unione di una coppia. Per questo motivo è circondato da un’aura magica e caratterizzato da riti e tradizioni anche di lunghissima data. La scelta dell’abito da sposa e dei gioielli va quindi ponderata con cura ed è soggetta anch’essa a una tradizione particolare seconda la quale la sposa dovrebbe indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. In quest’ottica i gioielli Jillian Jewels offrono svariate opportunità a tutte le spose, da quelle più tradizionali a quelle più alternative, da quelle più vicine a uno stile classicheggiante a quelle che preferiscono invece un outfit più orientato alla modernità. Oggi ci concentreremo in particolare su varie tipologie di orecchini disponibili sul sito Jillian Jewels, adatte sia per matrimoni sia per occasioni di altro genere.

Brillantezza e classicità: le caratteristiche degli orecchini

Gli orecchini Jillian Jewels della nuova collezione, hanno una caratteristica essenziale per le spose che desiderino avere un gioiello da indossare per il matrimonio ma anche da rivivere in altre occasioni: la versatilità. Infatti, alcuni modelli, pur avendo uno stile classicheggiante, si distinguono per i colori vivaci e per una brillantezza che illumina il volto di tutte coloro che li indossino; si tratta infatti di orecchini a lobo caratterizzati da svariati brillanti lucenti la cui unione dà vita a un magnifico fiore in grado di esaltare i tratti del viso. Oltre a essere adatti per mettere in evidenza la bellezza di abiti da sposa semplici, scivolati o più castigati, si rivelano perfetti anche per una serata speciale o un evento mondano.

Eleganza e artigianato made in Italy: le caratteristiche degli orecchini Itaca

Gli orecchini Jillian Jewels Itaca rappresentano l’artigianato di alta qualità completamente made in Italy. Si tratta di orecchini pendenti a goccia caratterizzati da un elaborato disegno che tende a far incrociare linee geometriche più sobrie con linee ricolme di brillanti Swarovski che coronano anche la parte superiore del gioiello. Sono disponibili sul sito Jillian Jewels in diverse tonalità (Swarovski neri, bianchi o misti rosa e neri) dando così la possibilità alle spose di associarli a diversi tipi di abito. Sono infatti adatti sia per essere indossati con tonalità d’abito bianco latte e avorio sia con tonalità d’abito più fantasiose come il rosa o il color crema.

Orecchini Itaca

L’incontro tra tradizione e modernità, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu: le caratteristiche degli orecchini Majorca

Gli orecchini Majorca rappresentano un perfetto connubio di tradizione e modernità; infatti, nonostante si tratti siano gioielli di grande gusto e raffinatezza si rivelano adatti per moltissimi tipi di outfit e occasioni: estive, serali, eleganti, informali ecc. Si tratta di orecchini pendenti che si distinguono per un’esplosione di Swarovski bianchi e blu uniti a formare un disegno di grandissima classe. A dare vita al design e alla struttura particolarmente elaborata di questi orecchini è ovviamente un artigianato di grandissima qualità che ha saputo unire antichità e contemporaneità in un gioiello senza tempo. Le spose possono così indossare orecchini in grado si mettere in evidenza lo splendore dell’abito e riutilizzare questo meraviglioso gioiello per nuove occasioni senza perderne la magia.

Orecchini Majorca